martedì 7 agosto 2018

Lei è Sofia, una bimba fantastica che ho avuto l'opportunità di ritrarre durante "Artigitale", Festival dell' Artigianato Digitale e delle Arti Visive che ha animato il centro storico del mio paese lo scorso weekend; un'esperienza molto interessante per me che ho potuto usare uno strumento che trasferiva in tempo reale su uno schermo quel che disegnavo, digitalizzando tutte le mie linee, dandomi l'opportunità di interagire con le persone, soprattutto con bambini, che si sono lasciate ritrarre con grande entusiasmo....i loro sorrisi mi hanno decisamente scaldato il cuore. Sicuramente è qualcosa che fanno già in tantissimi nel mondo, ma per me che di tecnologico fin'ora avevo solo il telefonino è stata sicuramente una bella prova! Chissà a cos'altro mi potrterà?....vedremo, l'importante è non fermarsi mai, bisogna dissetare costantemente la nostra curiosità alimentando così la nostra fantasia e la nostra anima, provando e vivendo tutto ciò che di nuovo la vita ci offre.

Ritratto di Sofiaun'esperienza interessante 

Nessun commento:

Posta un commento