SweetLollipop

SweetLollipop
"KromoGirls"

martedì 24 febbraio 2015

".....io voglio, da voi guidato, begli occhi dalle dolci fiamme, da voi condotto, o mano nella quale tremerà la mia, camminare diritto, sia per sentieri di muschio sia che ciottoli e pietre ingombrino il cammino; sì, voglio incedere dritto e calmo nella Vita verso la meta a cui mi spingerà il destino, senza violenza, né rimorsi, né invidia: sarà questo il felice dovere in gaie lotte. E poiché, per cullare le lentezze della via, canterò arie ingenue, io mi dico che lei certo mi ascolterà senza fastidio; e non chiedo, davvero, altro Paradiso." Paul Verlaine

Tecnica: Bic

6 commenti:

  1. Bonsoir,

    De jolis mots pour accompagner cette belle créature...
    Gros bisous ♡

    RispondiElimina
  2. ...traspare una profondità incredibile dagli occhi di questa meravigliosa creatura delle favole...non c'è aggettivo che possa esprimere la grandezza del tuo talento amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tellina per esserci di nuovo ;-)

      Elimina