domenica 13 ottobre 2013

Le diverse intensità dei grigi, le diverse pressioni della grafite sulla carta, le diverse direzioni delle linee che incrociandosi cancellano gli spazi bianchi, l'attenzione, la concentrazione, la cura, .......cercare di evitare le macchie, non lasciare tracce indesiderate.........questa è la"ricetta"base!

Tecnica: Matite

2 commenti:

  1. Ciao Anna, sono Laura Di Biase, sei bravissima e ti seguo perchè ogni tanto vengo a vedere se posti qualcosa di nuovo. Anke io ho un blog e ci metto tutti i disegni belli ke faccio. L' indirizzo è: foreverdraw.blogspot.com, Seguimi, io sono il membro con l' immagine di un rondone fatto a matita, Ciaoo, come hai detto tu oggi alla riunione a Pescara, speriamo di incontrarci qualche volta!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Lauretta bella :-)!!!!! Sono contenta che ti piacciono i miei disegni, anche tu sei molto, molto brava...e sopratutto costante, si vede e si sente la passione che ti accompagna in questo mondo magico, non arrenderti mai! Spero anch'io di ri-incontrarci, per qualsiasi cosa cmq puoi contattarmi qui;-)! un abbraccione*

    RispondiElimina